Zirkzee alla Juve, arriva l’annuncio: le sue parole infiammano i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joshua Zirkzee alla Juventus, ecco l'annuncio: il club bianconero nel mese di gennaio di rinforzerà sul mercato e l'olandese è una possibilità La Juventus è divisa tra campo e mercato. O meglio, se Thiago Motta lavora alla Continassa con i calciatori non convocati in Nazionale - e sono davvero (SpazioJ)
Su altre testate
Addio definitivo tra la Juventus e Pogba: il club lo ha annunciato con un comunicato, il francese è libero di firmare per un'altra squadra. Il club bianconero ha trovato l'accordo con il giocatore per la risoluzione del contratto, anticipando così la scadenza che era a giugno 2026. (Goal Italia)
La squalifica per doping ottenuta all'inizio della scorsa stagione, poi ridotta dal TAS da quattro anni a 18 mesi, è vicina al suo termine. Paul Pogba scalda i motori ed è pronto al rientro in campo ad inizio del 2025: il centrocampista francese, però, dovrà cercare una nuova squadra, dopo la risoluzione contrattuale con la Juventus. (Goal Italia)
Pogba potrà tornare in campo dopo la squalifica a marzo 2025, ma la sua speranza di poterlo fare con la Juventus non si è esaudita. Operazione fallita (fiorentinanews.com)
Lo rivela Calcio&Finanza. Secondo quanto comunicato dalla Juventus, il compenso lordo annuo per Pogba sarebbe stato pari a 10,48 milioni di euro, cifra che teneva conto degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, di cui la Juventus ha beneficiato nel suo ritorno a Torino. (ilBianconero)
Pogba, che aveva lasciato Torino da protagonista anni prima, è tornato con grandi aspettativ (ilBianconero)
Ultimissime Juve LIVE: indennizzo dalla FIFA per Cabal, la storia con Pogba è finita, novità in difesa (Juventus News 24)