La versione di Pogba che non rivedremo più

La versione di Pogba che non rivedremo più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Antonio Conte si lamenta ed in un certo senso giustamente visto il rigore versione Babbo Natale che gli hanno fischiato contro, a dire il vero un po' più clamoroso ma nemmeno tanto di quello ricevuto a Empoli, ma quella è un'altra storia. Qui... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Le strade della Juventus e di Paul Pogba si sono divise, ora è ufficiale. "La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale" l'augurio della Juve al calciatore francese. (Tiscali)

L’avventura bis di Pogba alla Juventus sta per chiudersi ufficialmente: le parti hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto. La storia di Paul Pogba e la Juventus sta per concludersi per la seconda volta, ma con un epilogo ben diverso rispetto al primo addio nel 2016. (Goal Italia)

Pogba potrà tornare in campo dopo la squalifica a marzo 2025, ma la sua speranza di poterlo fare con la Juventus non si è esaudita. Operazione fallita (fiorentinanews.com)

Pogba-Juve ufficiale, è finita per sempre: "Ti auguriamo il meglio Paul"

L’acco… Uno spazio per il ritorno in maglia bianconera del Polpo dopo la squalifica per doping non si è mai aperto, se non nelle parole del calciatore. (la Repubblica)

La fine della seconda e ultima avventura di Paul Pogba alla Juventus era scritta e sarà ufficializzata a breve. Il centrocampista francese ha raggiunto l’accordo con il club per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2026 e da gennaio sarà libero di tornare ad allenarsi e a marzo di giocare in un nuovo club. (ilmessaggero.it)

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus era stato annunciato nell'estate del 2022, con il trasferimento a parametro zero dal Manchester United . Juve, dal Pogback all'infortunio (Tuttosport)