Pogba-Juve, accordo per la rescissione: l'impatto sui conti del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paul Pogba e la Juventus hanno trovato un accordo per la risoluzione del contratto. Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva italiana, l’annuncio ufficiale sulla separazione tra il calciatore e il club bianconero dovrebbe arrivare entro sera, ponendo in questo modo fine al contratto che lega il centrocampista francese alla Juventus fino al 2026 e al compenso netto di 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus (compenso ridotto ai minimi dopo la squalifica per doping). (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
È davvero finita anche la seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus . Il club bianconero ha infatti trovato l'accordo totale per la risoluzione del contratto dopo il caso doping scoppiato nel 2023 e la recente abbreviazione della squalifica. (Tuttosport)
Ultimissime Juve LIVE: indennizzo dalla FIFA per Cabal, la storia con Pogba è finita, novità in difesa (Juventus News 24)
Guglielmo Cannavale 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 13:57) Paul Pogba non sarà più un giocatore della Juve. Lo avevamo raccontato già nei giorni scorsi e ora c’è la conferma anche del nostro Fabrizio Romano: "La storia è finita. (SOS Fanta)
Il contratto, che legava Pogba alla Juventus fino al 2026, prevedeva un compenso netto di 8 milioni di euro a stagione, oltre a 2 milioni di bonu (ilBianconero)
Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole, e porterò sempre con me tutto l'affetto che mi avete donato - ha aggiunto il francese sul proprio profilo Instagram - sarete per sempre nel mio cuore. (Il Mattino di Padova)
Pogba, che aveva lasciato Torino da protagonista anni prima, è tornato con grandi aspettativ (ilBianconero)