POGBA, Lascia la Juventus: accordo per la risoluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paul Pogba lascia la Juventus. Secondo quanto riporta TMW, il centrocampista francese e la società bianconera hanno trovato un accordo per la risoluzione consensuale dell'accordo che legava le due parti. Il giocatore era stato qualificato per 4 anni l'11 settembre del 2023 a causa di un controllo antidoping del 20 agosto 2023, a margine della sfida della Juventus in casa dell'Udinese. Il TAS di Losanna, nei mesi scorsi, aveva però ridotto la sua squalifica ad un anno e mezzo, col calciatore che quindi potrà tornare in campo a marzo del 2025. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
È davvero finita anche la seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus . Il club bianconero ha infatti trovato l'accordo totale per la risoluzione del contratto dopo il caso doping scoppiato nel 2023 e la recente abbreviazione della squalifica. (Tuttosport)
Il club bianconero ha trovato l'accordo con il giocatore per la risoluzione del contratto, anticipando così la scadenza che era a giugno 2026. La Juventus aveva preso da tempo la decisione di non proseguire con Paul Pogba e adesso è arrivata l'ufficialità della separazione tra le parti. (Goal Italia)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Il centrocampista francese, fermo per la squalifica per doping da settembre 2023, ha visto ridursi la sua pena dai 4 anni Ultim'ora Paul Pogba, decisione confermata in casa Juventus: arriva l'annuncio da parte di Fabrizio Romano. (SpazioJ)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
L'annuncio della separazione tra la Juventus e Paul Pogba potrebbe arrivare nella giornata odierna. (Sport Mediaset)