Juve: con Pogba è finita, ufficiale la risoluzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Le strade della Juventus e di Paul Pogba si sono divise, ora è ufficiale. "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024" fa sapere il club in una nota ufficiale. "La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale" l'augurio della Juve al calciatore francese (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Il club bianconero e il centrocampista francese hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, come riferisce Romeo Agresti. L’avventura bis di Pogba alla Juventus sta per chiudersi ufficialmente: le parti hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto. (Goal Italia)

Il TAS di Losanna, nei mesi scorsi, aveva però ridotto la sua squalifica ad un anno e mezzo, col calciatore che quindi potrà tornare in campo a marzo del 2025. (Firenze Viola)

Il fallimento dell'operazione Paul Pogba, preannunciato dopo la squalifica per doping, si è manifestato definitivamente in casa Juventus. Secondo TMW, infatti, la società bianconera e il giocatore hanno trovato in queste ore l'accordo perl a risoluzione consensuale del contratto. (fiorentinanews.com)

TOP NEWS Ore 13 - Pogba-Juve, c'è la risoluzione. Ranieri si (ri)presenta alla Roma

Paul Pogba e la Juventus hanno trovato un accordo per la risoluzione del contratto. (Calcio e Finanza)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Qualificazioni Mondiali, pareggia il Brasile in Venezuela. Argentina ko, Lautaro-gol non basta - Leggi la notizia: CLICCA ! Sudamerica, a segno due "italiani". Tutti i calciatori di Serie A impegnati e il minutaggio - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)