Calcio: Pogba saluta tifosi Juve, 'Legame indimenticabile'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile": comincia così il post di saluti di Paul Pogba ai tifosi della Juventus subito dopo l'ufficialità della risoluzione del suo contratto con il club bianconero. Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole, e porterò sempre con me tutto l'affetto che mi avete donato - ha aggiunto il francese sul proprio profilo Instagram - sarete per sempre nel mio cuore. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri media
È davvero finita anche la seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus . Il club bianconero ha infatti trovato l'accordo totale per la risoluzione del contratto dopo il caso doping scoppiato nel 2023 e la recente abbreviazione della squalifica. (Tuttosport)
Ultimissime Juve LIVE: indennizzo dalla FIFA per Cabal, la storia con Pogba è finita, novità in difesa (Juventus News 24)
Il rapporto tra club e giocatore, giunto ormai al capolinea da tempo, sarebbe sfociato in un accordo trovato per la risoluzione del contratto in essere fino a giugno 2026. (Eurosport IT)
L’avventura bis di Pogba alla Juventus sta per chiudersi ufficialmente: le parti hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto. Il club bianconero e il centrocampista francese hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, come riferisce Romeo Agresti. (Goal Italia)
L'annuncio della separazione tra la Juventus e Paul Pogba potrebbe arrivare nella giornata odierna. (Sport Mediaset)
L’acco… Uno spazio per il ritorno in maglia bianconera del Polpo dopo la squalifica per doping non si è mai aperto, se non nelle parole del calciatore. (la Repubblica)