Pogba-Juve, adesso è finita davvero: accordo tra le parti per la risoluzione consensuale

Pogba-Juve, adesso è finita davvero: accordo tra le parti per la risoluzione consensuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ora è anche ufficiale: la seconda avventura di Pogba alla Juve è terminata, a seguito di un accordo col club dopo un confronto tra le parti. Ottenuta la riduzione della squalifica per doping (che avrebbe messo la società nelle condizioni di far decadere il contratto senza passare dal parere del calciatore) Pogba potrà tornare in campo da marzo, ma il centrocampista - per costo e per progetto tecnico - non rientra più nei piani della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il giocatore in questione si sta rivelando una pedina fondamentale per il tecnico (Spazio Inter)

Era nell'aria da alcune settimane e ora è realtà: nonostante la riduzione della pena relativa al caso di doping da 4 anni a 18 mesi, le strade della Juventus e di Paul Pogba si separano comunque. La squadra bianconera ha comunicato la data della risoluzione del contratto con il francese: il 30 novembre 2024. (Diretta)

Faccio tesoro dei ricordi che abbiamo creato. "È stato un privilegio indossare la maglia bianconera e condividere così tanti momenti speciali insieme. (Sky Sport)

Juventus, il punto sull’infortunio del giocatore: ci sono novità!

Ora è ufficiale, tra la Juventus e Paul Pogba è finita: il comunicato del club. Il centrocampista francese non è più un calciatore della Vecchia Signora. (SpazioJ)

Dopo mesi di rumors dopo la squalifica per doping, la Vecchia Signora e il francese hanno trovato l'accordo per la risoluzione contrattuale che verrà firmata nelle prossime ore. Sulla carta le proposte non mancherebbero. (Sport Mediaset)

Con Milan e Aston Villa alle porte, la Juventus e Thiago Motta puntano a recuperare i giocatori ai box. Dal J Medical filtrano novità. (SpazioJ)