Pogba: "È stato un privilegio indossare la maglia della Juventus"

Pogba: È stato un privilegio indossare la maglia della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Paul Pogba lascia ufficialmente la Juventus: il club bianconero, nella serata di venerdì 15 novembre, ha annunciato la risoluzione del contratto con il seguente comunicato sul proprio sito. Le parole di Pogba: "Il mio periodo alla Juventus è giunto al termine. È stato un privilegio indossare la maglia dei bianconeri e condividere così tanti momenti speciali insieme. Faccio tesoro dei ricordi che abbiamo creato. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Ultimo aggiornamento 15 Novembre 2024 20:34 di Raffaele Cafagna Nota ufficiale da parte della Juventus che sui propri canali ha fatto chiarezza sul futuro di Paul Pogba con la maglia bianconera. Adesso non c’è più nessun dubbio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un comunicato scarno, di poche righe, a sancire la fine di un rapporto che ormai era nell’aria, concludendo una storia sulla quale c’erano molte aspettative da diversi punti di vista, ma nella quale è andato tutto storto fin dall’inizio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ci può essere un approdo o in Arabia Saudita o in MLS. Il giornalista di Calciomercato.com Emanuele Tramacere, a Radio Sportiva, si è espresso così su Pogba. (Tutto Juve)

Pogba-Juventus, ufficiale la risoluzione contrattuale

Il giocatore in questione si sta rivelando una pedina fondamentale per il tecnico (Spazio Inter)

Ora è ufficiale, tra la Juventus e Paul Pogba è finita: il comunicato del club. Era nell'aria dall'ora di pranzo, ma ora è ufficiale: tra la Juventus e Paul Pogba è finita. (SpazioJ)

Le strade tra il centrocampista francese ed il club bianconero si sono, infatti, separate definitivamente. E' ufficialmente terminato il "Pogba-bis" alla Juventus. (Sky Tg24 )