La Juve e Pogba si dicono addio, la rescissione è ufficiale: "Non sempre le cose vanno come vorremmo"

La Juve e Pogba si dicono addio, la rescissione è ufficiale: Non sempre le cose vanno come vorremmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Juventus e Paul Pogba hanno ufficializzato la rescissione consensuale del contratto che li legava: il calciatore sarà libero di cercarsi un alro club per quando terminerà la sua squalifica per doping (Fanpage.it)

Su altre testate

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Lo evidenzia il club bianconero con una nota stampa pubblicata sul sito ufficiale, che riportiamo di seguito: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Fcinternews.it)

Ora è anche ufficiale: la seconda avventura di Pogba alla Juve è terminata, a seguito di un accordo col club dopo un confronto tra le parti. (La Gazzetta dello Sport)

ULTIM’ORA – Juventus-Pogba, nessun dubbio sul futuro: comunicato ufficiale del club

"Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. Risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista francese a partire dal 30 novembre. (Adnkronos)

Il centrocampista francese non è più un calciatore della Vecchia Signora. Da gennaio 2025 potrà tornare ad (SpazioJ)

Negli ultimi anni la Juventus ha dovuto far fronte a diversi terremoti che hanno visto il club direttamente protagonista. Tra questi non può di certo non essere citato il caso legato a Paul Pogba. Ultimo aggiornamento 15 Novembre 2024 20:34 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)