Juventus, il punto sull’infortunio del giocatore: ci sono novità!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con Milan e Aston Villa alle porte, la Juventus e Thiago Motta puntano a recuperare i giocatori ai box. Dal J Medical filtrano novità. Una Juventus a corto di forza si prepara alle partite che la attendono dopo la sosta. Thiago Motta e i suoi ragazzi sono chiamati ad affrontare due snodi importanti di questa parte di stagione. Il mese di novembre, infatti, si concluderà con gli scontri con Milan e Aston Villa. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Durante la conversazione, Fedele ha analizzato vari aspetti del mercato del Napoli, parlando del futuro di alcuni giocatori di spicco, come Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Gaetano Fedele, noto agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista interessante ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Per la Juventus è il momento delle scelte. La conferma della gravità dell’infortunio di Cabal, uguale a quello di Bremer, è una mazzata che costringe i bianconeri a modificare i piani sul calciomercato. (CalcioMercato.it)
Il Corriere dello Sport suggerisce anche l'ipotesi Harry Maguire, che secondo quanto filtra dalla Premier League è seguito da varie big (ilBianconero)
Per Cabal la prima stagione in bianconero finisce qui. Come già capitato quasi un mese e mezzo fa a Gleison Bremer. (Tutto Juve)
La Juventus, (SpazioJ)
Soprattutto per gli equilibri che l'ex Hellas Verona stava garantendo. Tant'è: tutto da rifare, e in attesa del mercato ci saranno nove partite in cui adattarsi non sarà importante, ma l'unica cosa che conterà sul serio. (Calciomercato.com)