Lobotka, l’annuncio dalla Slovacchia preoccupa il Napoli: c’entra l’infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stanislav Lobotka torna a parlare dal ritiro della sua Slovacchia: l’ex Celta Vigo è rientrato nell’ultima sfida contro l’Inter, giocando uno spezzone del secondo tempo. Contro l’Inter, si è finalmente rivisto Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco è una pedina fin troppo importante per il Napoli di Antonio Conte, anche se Billy Gilmour, al di là di qualche piccola incertezza, si è dimostrato come alternativa molto valida all’ex Celta Vigo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
Prima Bremer, poi Cabal, due infortuni che lasciano poco spazio di manovra a Giuntoli che ha l’estrema esigenza di muoversi sul mercato per sistemare la difesa della Juve. Calciomercato Juve, la priorità è la difesa (JMania)
La Juventus sta valutando la possibilità di ingaggiare l'ex difensore dell'Inter Milan Milan Skriniar. Noto per la sua robustezza e per la sua esperienza in Serie A, Skriniar sarebbe un acquisto prezioso per la Juventus. (Tutto Juve)
Calciomercato Juve, le prossime mosse del club bianconero per la difesa. Dagli svincolati alla finestra di gennaio: cosa succede (Juventus News 24)
L'ex difensore dell'Inter potrebbe ottenere il via libera dal club pa Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, ha già avviato contatti e sondaggi, con un occhio puntato su Milan Skriniar, attualmente ai margini del Paris Saint-Germain. (ilBianconero)
Lo slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique, l'ostacolo sono gli 11 milioni di ingaggio e il fatto che il Paris Saint-Germain non apra al prestito secco ma vuole il prestito con diritto. Con l'infortunio grave che probabilmente metterà fuori gioco Juan Cabal fino a fine stagione, la Juventus è chiamata a trovare un sostituto nel prossimo mercato di gennaio. (Fcinternews.it)