Offerta colossale del PSG per Vinicius Junior!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il PSG è pronto a sferrare un colpo sensazionale al mercato, puntando dritto su Vinicius Junior del Real Madrid. Il giovane attaccante brasiliano è da tempo sotto i riflettori, sia dentro che fuori dal campo, e ora una proposta spettacolare da parte del club parigino potrebbe allontanarlo dal Santiago Bernabeu. Vendetta Post-Mbappé Dopo l’incidente con Kylian Mbappé, il PSG è determinato a vendicarsi cercando di strappare uno dei gioielli del Real Madrid. (Europa Calcio)
Su altri media
Dopo Gleison Bremer la Juventus perde per infortunio al crociato anche Juan Cabal. Ora tornare sul mercato è un must per la società torinese. C'era già l'obiettivo di prendere un difensore centrale a gennaio, ora Cristiano Giuntoli punta al doppio affare per rimpolpare il reparto. (Viola News)
La Juventus sta valutando la possibilità di ingaggiare l'ex difensore dell'Inter Milan Milan Skriniar. Noto per la sua robustezza e per la sua esperienza in Serie A, Skriniar sarebbe un acquisto prezioso per la Juventus. (Tutto Juve)
La Juve avrebbe bisogno di una grossa mano da parte del PSG per il pagamento degli stipendi di Skriniar, in modo da rendere l'operazione sostenibile a livello economico. (Tutto Juve)
Ormai è evidente a tutti come il calciomercato Juve sfrutterà la prossima sessione di gennaio per andare a rimpolpare una difesa che ha perso nel corso di questa prima parte di stagione ben due pedine come Bremer e Cabal. (Milan News 24)
(Adnkronos) – E’ in corso lo sgombero e l’abbattimento di sei villette abusive in via di Costamagna, nella zona di Montecompatri, a Roma. Le villette erano occupate dalle famiglie di tre dei quattro uomini gravemente indiziati per l’omicidio del 14enne Alexandru Andreas Ivan, ucciso la notte del 13 gennaio scorso, nel parcheggio della fermata della Metro C Pantano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Spo (ilBianconero)