Juve, caccia al difensore: decisione presa, Thiago Motta spiazzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve dopo l'infortunio di Cabal deve ora acquistare a tutti i costi un difensore: la decisione, però, spiazza Thiago Motta, il colpo di scena è clamoroso Un difensore, quasi ad ogni costo. Sono rimasti solo in sei per quattro posti dopo l'infortunio di Juan Cabal e la situazione (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Lucumì nuovo obiettivo del (ilBianconero)
Uno stop anticipato che va ad aggiungersi a quello di Gleison Bremer, fermo da ottobre per il grave infortunio al ginocchio, e che apre una vera e propria emergenza nel reparto difensivo bianconero, costringendo Thiago Motta a scelte praticamente obbligate. (Today.it)
(copertina) IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)
A pochi mesi dall’apertura del mercato di gennaio, la Juventus è già al lavoro per rafforzare la propria rosa. Con diversi problemi di organico, soprattutto in difesa, la dirigenza bianconera è impegnata a valutare i profili che possano colmare le attuali lacune, in particolare alla luce del recente infortunio di Cabal. (SpazioJ)
A cura di Ada Cotugno Lo slovacco sta trovando sempre meno spazio al PSG e vorrebbe cambiare aria per provare a guadagnare di nuovo lo spazio da titolare che gli è sempre stato garantito all'Inter. (Fanpage.it)
Intervento immediato sul calciomercato per colmare i vuoti lasciati dagli infortunati Bremer e Cabal: la decisione di Giuntoli (CalcioMercato.it)