Juventus, il casting per la difesa è pieno di ritorni di fiamma: Dragusin, Tah e Kiwior

Juventus, il casting per la difesa è pieno di ritorni di fiamma: Dragusin, Tah e Kiwior
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, il casting per la difesa è pieno di ritorni di fiamma: Dragusin, Tah e Kiwior L'infortunio di Cabal, che è andato a sommarsi a quello di Bremer, obbliga la Juventus a fare delle riflessioni in chiave mercato già per gennaio. Oltre al sostituto del brasiliano, Giuntoli potrebbe essere costretto infatti a prendere anche un'alternativa al laterale colombiano. Valutazioni in corso, anche se sono esclusi al momento gli svincolati. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Juve, l’emergenza difensiva costringerà la dirigenza bianconera ad intervenire sul mercato a gennaio e un ex Lazio è nel mirino La Juve ha perso sia Bremer che Cabal fino al termine della stagione. Entrambi hanno rimediato la rottura del legamento crociato e dovranno affrontare un lungo stop. (Lazio News 24)

Una Juventus a corto di forza si prepara alle partite che la attendono dopo la sosta. Thiago Motta e i suoi ragazzi sono chiamati ad affrontare due snodi importanti di questa parte di stagione. Il mese di novembre, infatti, si concluderà con gli scontri con Milan e Aston Villa. (SpazioJ)

Ultimissime Juve LIVE: confermata la rottura del crociato per Cabal. Parlano Koopmeiners e Di Gregorio (Juventus News 24)

La Juve cerca due difensori per gennaio, Gazzetta: “Ecco i due principali indiziati a partire”

Ecco tutti gli aggiornamenti della giornata. Nomi più caldi c’è quello di Radu Dragusin, centrale del Tottenham, e di Milan Skriniar, ora ai margini del PSG, mentre tra le possibili uscite si fa strada l’ipotesi di un addio di Mbangula. (ilBianconero)

Con la Juve che si ritrova quindi a rivedere completamente le proprie strategie. Dopo un'estate così intensa, infatti, alla Continassa ci si augurava di poter vivere un gennaio più tranquillo. (Tutto Juve)

Secondo La Gazzetta dello Sport, “per poter intervenire però serve sfoltire, perché il mercato estivo... (SOS Fanta)