Emergenza difesa: la Juve sogna Tah. Tra le alternative anche Kiwior, Dier e Maguire

Emergenza difesa: la Juve sogna Tah. Tra le alternative anche Kiwior, Dier e Maguire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'infortunio di Juan Cabal, unito a quello di Gleison Bremer, obbliga la Juventus a cercare soluzioni sul mercato per far fronte all'emergenza difesa. Secondo il Corriere dello Sport il sogno dei bian (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Continua la ricerca della Juventus di un nuovo centrale di difesa dopo l'infortunio di Gleison Bremer: nuova suggestione da Old Trafford Il mercato di gennaio si avvicina e per tutte le squadre che sono impegnate con un elevato numero di partite, come la Juventus, sarà importante riuscire a mettere (SpazioJ)

Secondo La Gazzetta dello Sport, “per poter intervenire però serve sfoltire, perché il mercato estivo... (SOS Fanta)

Colombiano fuori gioco per tutta la stagione. Nonostante le poche presenze accumulate finora, la sua assenza pesa, soprattutto per gli equilibri che stava iniziando a portare in squadra. (ilBianconero)

Motta ha chiesto due difensori: Giuntoli al lavoro, stilato il listone

Per il noto esperto di mercato la Juventus deve acquistare due difensori, compreso un terzino che può fare anche il centrale. La Juventus si prepara ad affrontare il mercato invernale con l’obiettivo di potenziare il reparto difensivo, afflitto da diversi infortuni. (Bianconera News)

Oggi è 15 novembre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. Per la Juventus sono giorni di calma, considerando gli impegno della Nazionale per la pausa di novembre. I bianconeri sono però già attivi per ovviare la situazione critica in difesa, con i due infortuni fino a fine stagione di Bremer e Cabal. (Juvenews.eu)

La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. Con Bremer ai box e Cabal che rischia di star fuori per 7-8 mesi dopo l'infortunio riportato con la Colombia, Thiago Motta avrebbe chiesto due nuovi difensori a Giuntoli. (Sport Mediaset)