Juve, nuovo arrivo a gennaio: è un colpo “alla Kvara”

Juve, nuovo arrivo a gennaio: è un colpo “alla Kvara”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Continua la ricerca di nuovi colpi per la Juventus, il direttore bianconero Cristiano Giuntoli ha in canna un colpo che ricorda quello fatto con il Napoli in merito a Khvicha Kvaratskhelia Manca sempre all'arrivo della sessione di mercato invernale che prenderà il via nel mese di gennaio. La Juventus, (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juventus – Le recenti conferme sull’infortunio di Cabal, obbligheranno la dirigenza della Juventus ad accelerare le operazioni, in modo tale da regalare a Thiago Motta almeno un difensore (o due) nella sessione invernale di mercato. (FantaMaster)

La Juve sta affrontando in questa stagione il difficile tema degli infortuni: non preoccupa solamente Cabal, ma anche un altro big fermo ai box. (SpazioJ)

Juan Cabal si è sottoposto stamane alle visite mediche di rito e l'esito non è stato purtroppo positivo. Juve, arriva l'annuncio ufficiale: Thiago Motta senza parole, ora sarà davvero obbligatorio farlo Quello che si temeva è purtroppo avvenuto. (SpazioJ)

Pedullà svela: "Ecco chi sacrificherà la Juve per il nuovo difensore"

In casa Inter, il tema della cessione di Joaquin Correa è un capitolo aperto ormai da tempo. La squadra granata, infatti, è alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Duván Zapata, e Correa potrebbe rappresentare una soluzione interessante e sostenibile. (Minuti Di Recupero)

Oggi è 15 novembre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. Per la Juventus sono giorni di calma, considerando gli impegno della Nazionale per la pausa di novembre. I bianconeri sono però già attivi per ovviare la situazione critica in difesa, con i due infortuni fino a fine stagione di Bremer e Cabal. (Juvenews.eu)

Pedullà svela: "Ecco chi sacrificherà la Juve per il nuovo difensore" La Juventus si prepara ad affrontare il mercato invernale con l’obiettivo di potenziare il reparto difensivo, afflitto da diversi infortuni. (Bianconera News)