Juventus, come cambia il mercato in difesa. E risale l'opzione Dragusin...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colombiano fuori gioco per tutta la stagione. Nonostante le poche presenze accumulate finora, la sua assenza pesa, soprattutto per gli equilibri che stava iniziando a portare in squadra. Ora, con il mercato ancora lontano, la Juventus dovrà affrontare nove partite cruciali in cui adattarsi s (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Essere la Juventus significa dover fare il massimo, sempre. Non riuscire a puntare alla cima e provare quantomeno a vincere ogni competizione a cui si partecipa significa di fatto star sbagliando tutto e non aver compreso appieno il peso dei colori bianconeri, che spesso nell’ultimo decennio si sono accesi spesso col tricolore sul petto. (Player.it)
Le assenze per tutta la stagione dell’ex Verona e di Bremer complicheranno e non poco i piani del tecnico bianconero, che ora chiederà uno sforzo in più a Giuntoli e il suo staff. (FantaMaster)
Dal possibile ridimensionamento ai fatti. Dopo i primi sei mesi di gestione, Oaktree ha già lasciato l'impronta: il dato può far sorridere i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)
La Juventus a gennaio dovrà intervenire sul mercato dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal: il club si muove per due rinforzi in difesa. (SOS Fanta)
Con Milan e Aston Villa alle porte, la Juventus e Thiago Motta puntano a recuperare i giocatori ai box. Dal J Medical filtrano novità. (SpazioJ)
Adrian Bernabé ha attirato l'attenzione di molte big in sede di calciomercato: il centrocampista può arrivare all'Inter già a gennaio L'Inter ha ben chiari i suoi piani per il futuro, non solo sul campo, ma anche in sede di calciomercato. (Spazio Inter)