Il rinforzo ideale per l’ex giocatore e tecnico Juve: “Ha ciò che manca”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Lucumì è un calciatore molto interessante che è cresciuto tanto negli ultimi due anni. Ha esplosività e velocità, non mi meraviglia che possa piacere alla Juve. Lo ritengo un ottimo innesto per puntellare una difesa falcidiata dagli infortuni ". Parola di Massimo Carrera . Uno che da centrale con la Vecchia Signora ha vinto tutto tra il 1991 e il 1996 (Scudetto, Champions League, Coppa Italia, Coppa Uefa e Supercoppa Italiana). (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come riportato da Il Corriere dello Sport, sulla lista di Giuntoli ci è finito anche l’ex Lazio Nicolò Casale. La Juve ha perso sia Bremer che Cabal fino al termine della stagione. Entrambi hanno rimediato la rottura del legamento crociato e dovranno affrontare un lungo stop. (Lazio News 24)
Secondo Tuttosport, Giuntoli starebbe seguendo, tra gli altri, anche Lucumi, ma dall'altro lato il Bologna non sembra propenso a una cessione a gennaio, a maggior ragione a cifre di saldo. C'è il Real Madrid, che deve far fronte all'infortunio di Militao, ma anche la Juve, visto che Thiago Motta conosce bene il colombiano per averlo allenato la passata stagione. (Tuttobolognaweb)
Il problema infortuni sta creando parecchie rogne in casa Juve: a gennaio ci sarà bisogno di intervenire in maniera incisiva sul mercato, lo sa bene il club, lo sa bene Giuntoli e ne sono perfettamente consapevoli anche i tifosi. (SpazioJ)
I tifosi della Vecchia Signora in estate hanno sognato e continuano a farlo in vista del prossimo mercato invernale, l'obiettivo però sta sfumando piano piano. I tifosi della Juventus hanno sognato a lungo questo nome, ha riacceso gli animi allo Stadium solo sentendone pronunciare il cognome. (SpazioJ)
La Juventus a gennaio dovrà intervenire sul mercato dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal: il club si muove per due rinforzi in difesa. (SOS Fanta)
Ultimissime Juve LIVE: confermata la rottura del crociato per Cabal. Parlano Koopmeiners e Di Gregorio (Juventus News 24)