Capello ‘compra’ il nuovo difensore: “Con lui la Juventus andrebbe sul sicuro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal: ‘Don Fabio’ consiglia la dirigenza bianconera La Juventus, dopo il grave ko di Bremer, deve fare i conti anche con il lungo stop di Cabal nel reparto difensivo. Rottura del crociato per il colombiano e stagione finita in anticipo anche per lui. Thiago Motta si ritrova così in super emergenza nelle prossime settimane, in attesa del mercato di gennaio dove il Dt Giuntoli penserebbe a un doppio colpo per rinforza la difesa bianconera. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
Continua la ricerca della Juventus di un nuovo centrale di difesa dopo l'infortunio di Gleison Bremer: nuova suggestione da Old Trafford Il mercato di gennaio si avvicina e per tutte le squadre che sono impegnate con un elevato numero di partite, come la Juventus, sarà importante riuscire a mettere (SpazioJ)
Pedullà svela: "Ecco chi sacrificherà la Juve per il nuovo difensore" Per il noto esperto di mercato la Juventus deve acquistare due difensori, compreso un terzino che può fare anche il centrale. (Bianconera News)
Adrian Bernabé ha attirato l'attenzione di molte big in sede di calciomercato: il centrocampista può arrivare all'Inter già a gennaio L'Inter ha ben chiari i suoi piani per il futuro, non solo sul campo, ma anche in sede di calciomercato. (Spazio Inter)
Colombiano fuori gioco per tutta la stagione. Nonostante le poche presenze accumulate finora, la sua assenza pesa, soprattutto per gli equilibri che stava iniziando a portare in squadra. (ilBianconero)
NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Osimhen? Il PSG sta facendo riflessioni sulla prossima stagione. NM LIVE – Cammaroto: “Napoli, Skriniar nome gradito da Conte, Kiwior e Dragusin le alternative, le ultime su Kvaratskhelia e Osimhen” (Terzo Tempo Napoli)
Juan Cabal si è sottoposto stamane alle visite mediche di rito e l'esito non è stato purtroppo positivo. La Juventus ora non ha scampo e dovrà regolarsi di conseguenza. (SpazioJ)