Juventus nel pieno del casting per il difensore: sale Dragusin, ma i colpi saranno due|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Obiettivo: un difensore. Anzi due. Così è la vita, alla Continassa. Almeno da quando è stata confermata la lesione al crociato di Juan Cabal: il difensore colombiano sarà out per tutta la stagione, appena una manciata di presenze in questa eppure la sensazione che per la Juve sia una perdita tutt'altro che banale. Soprattutto per gli equilibri che l'ex Hellas Verona stava garantendo. Tant'è: tutto da rifare, e in attesa del mercato ci saranno nove partite in cui adattarsi non sarà importante, ma l'unica cosa che conterà sul serio. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. Il dt della Juventus si è già attivato sondando varie piste, in Italia e all'estero. (Sport Mediaset)
Juventus, il casting per la difesa è pieno di ritorni di fiamma: Dragusin, Tah e Kiwior (TUTTO mercato WEB)
Il Corriere dello Sport suggerisce anche l'ipotesi Harry Maguire, che secondo quanto filtra dalla Premier League è seguito da varie big (ilBianconero)
Juve, l’emergenza difensiva costringerà la dirigenza bianconera ad intervenire sul mercato a gennaio e un ex Lazio è nel mirino Come riportato da Il Corriere dello Sport, sulla lista di Giuntoli ci è finito anche l’ex Lazio Nicolò Casale. (Lazio News 24)
Stanislav Lobotka torna a parlare dal ritiro della sua Slovacchia: l’ex Celta Vigo è rientrato nell’ultima sfida contro l’Inter, giocando uno spezzone del secondo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus deve ridisegnare la propria strategia per gennaio: non più un solo difensore centrale ma due dal mercato dato il brutto infortunio che costringerà Cabal a restare fuori fino al termine della stagione. (Calciomercato.com)