Inter, colpo Bernabé: si chiude a gennaio, nuovo accordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adrian Bernabé ha attirato l'attenzione di molte big in sede di calciomercato: il centrocampista può arrivare all'Inter già a gennaio L'Inter ha ben chiari i suoi piani per il futuro, non solo sul campo, ma anche in sede di calciomercato. Il diktat imposto da Oaktree è ringiovanire la rosa (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
La Juventus si prepara ad affrontare il mercato invernale con l’obiettivo di potenziare il reparto difensivo, afflitto da diversi infortuni. Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà, nel mirino ci sono almeno due difensori, indipendentemente dalla possibile partenza di Danilo, considerato uno dei sacrificabili per finanziare la campagna acquisti insieme all'altro brasiliano, Arthur, che potrebbe tornare in Brasile. (Bianconera News)
Stanislav Lobotka torna a parlare dal ritiro della sua Slovacchia: l’ex Celta Vigo è rientrato nell’ultima sfida contro l’Inter, giocando uno spezzone del secondo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus, dopo il grave ko di Bremer, deve fare i conti anche con il lungo stop di Cabal nel reparto difensivo. Rottura del crociato per il colombiano e stagione finita in anticipo anche per lui. La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal: ‘Don Fabio’ consiglia la dirigenza bianconera (CalcioMercato.it)
La Juventus a gennaio dovrà intervenire sul mercato dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal: il club si muove per due rinforzi in difesa. (SOS Fanta)
Una Juventus a corto di forza si prepara alle partite che la attendono dopo la sosta. Thiago Motta e i suoi ragazzi sono chiamati ad affrontare due snodi importanti di questa parte di stagione. Il mese di novembre, infatti, si concluderà con gli scontri con Milan e Aston Villa. (SpazioJ)
Il club bianconero è pronto a correre ai ripari in vista del prossimo mercato di gennaio. Nel mirino c'è almeno un difensore centrale, se non due in caso di partenza di Danilo. (Calciomercato.com)