Juventus, contatto con l’agente di Skriniar

Juventus, contatto con l’agente di Skriniar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Juventus, contatto con l’agente di Skriniar 7 ore fa La Juventus deve ridisegnare la propria strategia per gennaio: non più un solo difensore centrale ma due dal mercato dato il brutto infortunio che costringerà Cabal a restare fuori fino al termine della stagione. Nei giorni scorsi il club bianconero ha avuto un confronto con l’agente di Milan Skriniar: il centrale slovacco vuole lasciare il PSG a gennaio e può diventare una opportunità seria per la Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La Juventus a gennaio dovrà intervenire sul mercato dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal: il club si muove per due rinforzi in difesa. (SOS Fanta)

Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del giorno sulla Juventus. (Juvenews.eu)

Il diktat imposto da Oaktree è ringiovanire la rosa (Spazio Inter)

Motta ha chiesto due difensori: Giuntoli al lavoro, stilato il listone

Thiago Motta si ritrova così in super emergenza nelle prossime settimane, in attesa del mercato di gennaio dove il Dt Giuntoli penserebbe a un doppio colpo per rinforza la difesa bianconera. La Juventus, dopo il grave ko di Bremer, deve fare i conti anche con il lungo stop di Cabal nel reparto difensivo. (CalcioMercato.it)

A gennaio Giuntoli dovrà acquistare due difensori per consentire a Thiago Motta di avere alternative in ogni ruolo anche nel reparto arretrato. I bianconeri possono pensare di anticipare l’acquisto estivo per un difensore giovane e di prospettiva: affare simile a quello per il serbo (CalcioMercato.it)

Il dt della Juventus si è già attivato sondando varie piste, in Italia e all'estero. Con Bremer ai box e Cabal che rischia di star fuori per 7-8 mesi dopo l'infortunio riportato con la Colombia, Thiago Motta avrebbe chiesto due nuovi difensori a Giuntoli. (Sport Mediaset)