NM Live – Napoli, Skriniar gradito da Conte, Kiwior e Dragusin le alternative. Gilmour deve crescere

NM Live – Napoli, Skriniar gradito da Conte, Kiwior e Dragusin le alternative. Gilmour deve crescere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Cammaroto, Olive, Fava, Bucchi, Massimiliano Esposito e Petrazzuolo sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: NM LIVE – Cammaroto: “Napoli, Skriniar nome gradito da Conte, Kiwior e Dragusin le alternative, le ultime su Kvaratskhelia e Osimhen” NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Osimhen? Il PSG sta facendo riflessioni sulla prossima stagione. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da Il Corriere dello Sport, sulla lista di Giuntoli ci è finito anche l’ex Lazio Nicolò Casale. Juve, l’emergenza difensiva costringerà la dirigenza bianconera ad intervenire sul mercato a gennaio e un ex Lazio è nel mirino (Lazio News 24)

I bianconeri possono pensare di anticipare l’acquisto estivo per un difensore giovane e di prospettiva: affare simile a quello per il serbo A gennaio Giuntoli dovrà acquistare due difensori per consentire a Thiago Motta di avere alternative in ogni ruolo anche nel reparto arretrato. (CalcioMercato.it)

Come già capitato quasi un mese e mezzo fa a Gleison Bremer. Per Cabal la prima stagione in bianconero finisce qui. (Tutto Juve)

Motta ha chiesto due difensori: Giuntoli al lavoro, stilato il listone

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

C'è il Real Madrid, che deve far fronte all'infortunio di Militao, ma anche la Juve, visto che Thiago Motta conosce bene il colombiano per averlo allenato la passata stagione. Jhon Lucumi ha attirato le attenzioni di diversi club con le sue prestazioni in Champions League, emissari dell'Atletico Madrid lo hanno visionato più volte, ma nelle ultime ore si sarebbero mossi altri due club. (Tuttobolognaweb)

Con Bremer ai box e Cabal che rischia di star fuori per 7-8 mesi dopo l'infortunio riportato con la Colombia, Thiago Motta avrebbe chiesto due nuovi difensori a Giuntoli. La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. (Sport Mediaset)