La Juve cerca due difensori per gennaio, Gazzetta: “Ecco i due principali indiziati a partire”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus a gennaio dovrà intervenire sul mercato dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal: il club si muove per due rinforzi in difesa. Secondo La Gazzetta dello Sport, “per poter intervenire però serve sfoltire, perché il mercato estivo... (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Continua la ricerca della Juventus di un nuovo centrale di difesa dopo l'infortunio di Gleison Bremer: nuova suggestione da Old Trafford Il mercato di gennaio si avvicina e per tutte le squadre che sono impegnate con un elevato numero di partite, come la Juventus, sarà importante riuscire a mettere (SpazioJ)
Le assenze per tutta la stagione dell’ex Verona e di Bremer complicheranno e non poco i piani del tecnico bianconero, che ora chiederà uno sforzo in più a Giuntoli e il suo staff. (FantaMaster)
" Lucumì è un calciatore molto interessante che è cresciuto tanto negli ultimi due anni. Ha esplosività e velocità, non mi meraviglia che possa piacere alla Juve. (Tuttosport)
La Juventus ora non ha scampo e dovrà regolarsi di conseguenza. Juan Cabal si è sottoposto stamane alle visite mediche di rito e l'esito non è stato purtroppo positivo. (SpazioJ)
La Juventus, (SpazioJ)
La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la sessione invernale di calciomercato: i profili individuati e 30 milioni pronti per chiudere tutto. (Player.it)