Inter finalmente qualcuno lo vuole: la cessione che sognavi

Inter finalmente qualcuno lo vuole: la cessione che sognavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

In casa Inter, il tema della cessione di Joaquin Correa è un capitolo aperto ormai da tempo. L’attaccante argentino, arrivato con grandi aspettative, ha faticato a trovare spazio e continuità e ora, dopo un prestito non particolarmente brillante all’Olympique Marsiglia, sembra finalmente essere nel mirino di un club italiano: il Torino. La squadra granata, infatti, è alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Duván Zapata, e Correa potrebbe rappresentare una soluzione interessante e sostenibile. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Corriere dello Sport suggerisce anche l'ipotesi Harry Maguire, che secondo quanto filtra dalla Premier League è seguito da varie big (ilBianconero)

Il club bianconero è pronto a correre ai ripari in vista del prossimo mercato di gennaio. La Juventus è in emergenza per gli infortuni in difesa. (Calciomercato.com)

Nomi più caldi c’è quello di Radu Dragusin, centrale del Tottenham, e di Milan Skriniar, ora ai margini del PSG, mentre tra le possibili uscite si fa strada l’ipotesi di un addio di Mbangula. (ilBianconero)

Il rinforzo ideale per l’ex giocatore e tecnico Juve: “Ha ciò che manca”

Il dt della Juventus si è già attivato sondando varie piste, in Italia e all'estero. La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. (Sport Mediaset)

I bianconeri possono pensare di anticipare l’acquisto estivo per un difensore giovane e di prospettiva: affare simile a quello per il serbo Per la Juventus è il momento delle scelte. La conferma della gravità dell’infortunio di Cabal, uguale a quello di Bremer, è una mazzata che costringe i bianconeri a modificare i piani sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Ha esplosività e velocità, non mi meraviglia che possa piacere alla Juve. Lo ritengo un ottimo innesto per puntellare una difesa falcidiata dagli infortuni ". (Tuttosport)