La Stampa - Alla Juve serve il doppio colpo, Dragusin e Kiwior
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta La Stampa: alla Juve serve il doppio colpo Dragusin più Kiwior per Motta. Per Cabal la prima stagione in bianconero finisce qui. Come già capitato quasi un mese e mezzo fa a Gleison Bremer. Con la Juve che si ritrova quindi a rivedere completamente le proprie strategie. Dopo un'estate così intensa, infatti, alla Continassa ci si augurava di poter vivere un gennaio più tranquillo. Invece gli infortuni di Bremer e Cabal costringeranno a cercare almeno un colpo importante. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
La squadra granata, infatti, è alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Duván Zapata, e Correa potrebbe rappresentare una soluzione interessante e sostenibile. In casa Inter, il tema della cessione di Joaquin Correa è un capitolo aperto ormai da tempo. (Minuti Di Recupero)
Secondo il Corriere dello Sport il sogno dei bian (TUTTO mercato WEB)
Ultimissime Juve LIVE: confermata la rottura del crociato per Cabal. Parlano Koopmeiners e Di Gregorio (Juventus News 24)
Calciomercato Juventus – Le recenti conferme sull’infortunio di Cabal, obbligheranno la dirigenza della Juventus ad accelerare le operazioni, in modo tale da regalare a Thiago Motta almeno un difensore (o due) nella sessione invernale di mercato. (FantaMaster)
Stanislav Lobotka torna a parlare dal ritiro della sua Slovacchia: l’ex Celta Vigo è rientrato nell’ultima sfida contro l’Inter, giocando uno spezzone del secondo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'esperto difensore brasiliano è tra i calciatori sacrificabili per finanziare la prossima campagna acquisti invernale, così come a centrocampo il suo connazionale Arthur (che potrebbe tornare in patria) e il francese Paul Pogba oltre a un giovane in attacco. (Calciomercato.com)