Mercato Juventus, salta il sogno dei tifosi in difesa: tornerà al suo ex club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tifosi della Vecchia Signora in estate hanno sognato e continuano a farlo in vista del prossimo mercato invernale, l'obiettivo però sta sfumando piano piano. I tifosi della Juventus hanno sognato a lungo questo nome, ha riacceso gli animi allo Stadium solo sentendone pronunciare il cognome. Parliamo di un (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Come riportato da Il Corriere dello Sport, sulla lista di Giuntoli ci è finito anche l’ex Lazio Nicolò Casale. La Juve ha perso sia Bremer che Cabal fino al termine della stagione. Entrambi hanno rimediato la rottura del legamento crociato e dovranno affrontare un lungo stop. (Lazio News 24)
NM LIVE – Cammaroto: “Napoli, Skriniar nome gradito da Conte, Kiwior e Dragusin le alternative, le ultime su Kvaratskhelia e Osimhen” Cammaroto, Olive, Fava, Bucchi, Massimiliano Esposito e Petrazzuolo sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Con Bremer ai box e Cabal che rischia di star fuori per 7-8 mesi dopo l'infortunio riportato con la Colombia, Thiago Motta avrebbe chiesto due nuovi difensori a Giuntoli. La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. (Sport Mediaset)
In casa Inter, il tema della cessione di Joaquin Correa è un capitolo aperto ormai da tempo. L’attaccante argentino, arrivato con grandi aspettative, ha faticato a trovare spazio e continuità e ora, dopo un prestito non particolarmente brillante all’Olympique Marsiglia, sembra finalmente essere nel mirino di un club italiano: il Torino. (Minuti Di Recupero)
Essere la Juventus significa dover fare il massimo, sempre. Non riuscire a puntare alla cima e provare quantomeno a vincere ogni competizione a cui si partecipa significa di fatto star sbagliando tutto e non aver compreso appieno il peso dei colori bianconeri, che spesso nell’ultimo decennio si sono accesi spesso col tricolore sul petto. (Player.it)
Juan Cabal si è sottoposto stamane alle visite mediche di rito e l'esito non è stato purtroppo positivo. Juve, arriva l'annuncio ufficiale: Thiago Motta senza parole, ora sarà davvero obbligatorio farlo Quello che si temeva è purtroppo avvenuto. (SpazioJ)