Juventus, l'obiettivo è trovare 'un altro Kalulu', ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha già deciso: tornerà sul mercato per rinforzare la difesa. Tuttavia, resta incerto su quale profilo specifico Giuntoli punterà. Al momento, la strategia del club è chiara: nessuna mossa avventata, ma una costante attenzione alle opportunità che potrebbero emergere. Nei prossimi mesi, le prospettive potrebbero evolversi, aprendo la porta a colpi inaspettati che rispondano a esigenze tecniche ed economiche. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Adrian Bernabé ha attirato l'attenzione di molte big in sede di calciomercato: il centrocampista può arrivare all'Inter già a gennaio L'Inter ha ben chiari i suoi piani per il futuro, non solo sul campo, ma anche in sede di calciomercato. (Spazio Inter)
I bianconeri possono pensare di anticipare l’acquisto estivo per un difensore giovane e di prospettiva: affare simile a quello per il serbo A gennaio Giuntoli dovrà acquistare due difensori per consentire a Thiago Motta di avere alternative in ogni ruolo anche nel reparto arretrato. (CalcioMercato.it)
La Juventus, dopo il grave ko di Bremer, deve fare i conti anche con il lungo stop di Cabal nel reparto difensivo. Rottura del crociato per il colombiano e stagione finita in anticipo anche per lui. La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal: ‘Don Fabio’ consiglia la dirigenza bianconera (CalcioMercato.it)
Nomi più caldi c’è quello di Radu Dragusin, centrale del Tottenham, e di Milan Skriniar, ora ai margini del PSG, mentre tra le possibili uscite si fa strada l’ipotesi di un addio di Mbangula. (ilBianconero)
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del giorno sulla Juventus. (Juvenews.eu)
La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. Il dt della Juventus si è già attivato sondando varie piste, in Italia e all'estero. (Sport Mediaset)