Calciomercato Juventus, casting difensore: tutti i nomi, c'è Dragusin

Calciomercato Juventus, casting difensore: tutti i nomi, c'è Dragusin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Calciomercato Juventus – Le recenti conferme sull’infortunio di Cabal, obbligheranno la dirigenza della Juventus ad accelerare le operazioni, in modo tale da regalare a Thiago Motta almeno un difensore (o due) nella sessione invernale di mercato. Le assenze per tutta la stagione dell’ex Verona e di Bremer complicheranno e non poco i piani del tecnico bianconero, che ora chiederà uno sforzo in più a Giuntoli e il suo staff. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la sessione invernale di calciomercato: i profili individuati e 30 milioni pronti per chiudere tutto. (Player.it)

Stanislav Lobotka torna a parlare dal ritiro della sua Slovacchia: l’ex Celta Vigo è rientrato nell’ultima sfida contro l’Inter, giocando uno spezzone del secondo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Continua la ricerca di nuovi colpi per la Juventus, il direttore bianconero Cristiano Giuntoli ha in canna un colpo che ricorda quello fatto con il Napoli in merito a Khvicha Kvaratskhelia Manca sempre all'arrivo della sessione di mercato invernale che prenderà il via nel mese di gennaio. (SpazioJ)

Infortunio Cabal, annuncio ufficiale Juve: colpo durissimo per Thiago Motta

L’attaccante argentino, arrivato con grandi aspettative, ha faticato a trovare spazio e continuità e ora, dopo un prestito non particolarmente brillante all’Olympique Marsiglia, sembra finalmente essere nel mirino di un club italiano: il Torino. (Minuti Di Recupero)

Il Corriere dello Sport suggerisce anche l'ipotesi Harry Maguire, che secondo quanto filtra dalla Premier League è seguito da varie big (ilBianconero)

Juan Cabal si è sottoposto stamane alle visite mediche di rito e l'esito non è stato purtroppo positivo. La Juventus ora non ha scampo e dovrà regolarsi di conseguenza. (SpazioJ)