Juve, nuovo colpo in difesa: arriva dal Man United

Juve, nuovo colpo in difesa: arriva dal Man United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Continua la ricerca della Juventus di un nuovo centrale di difesa dopo l'infortunio di Gleison Bremer: nuova suggestione da Old Trafford Il mercato di gennaio si avvicina e per tutte le squadre che sono impegnate con un elevato numero di partite, come la Juventus, sarà importante riuscire a mettere (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Alla Juventus in vista del mercato di gennaio, quando servirà almeno un rinforzo dopo il doppio grave infortunio di Gleison Bremer e Juan Cabal. (ilBianconero)

Secondo il Corriere dello Sport il sogno dei bian (TUTTO mercato WEB)

Ha esplosività e velocità, non mi meraviglia che possa piacere alla Juve. Parola di Massimo Carrera . (Tuttosport)

Capello ‘compra’ il nuovo difensore: “Con lui la Juventus andrebbe sul sicuro”

La Juventus è in emergenza per gli infortuni in difesa. Nel mirino c'è almeno un difensore centrale, se non due in caso di partenza di Danilo. (Calciomercato.com)

Per la Juventus è il momento delle scelte. La conferma della gravità dell’infortunio di Cabal, uguale a quello di Bremer, è una mazzata che costringe i bianconeri a modificare i piani sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal: ‘Don Fabio’ consiglia la dirigenza bianconera Thiago Motta si ritrova così in super emergenza nelle prossime settimane, in attesa del mercato di gennaio dove il Dt Giuntoli penserebbe a un doppio colpo per rinforza la difesa bianconera. (CalcioMercato.it)