Rassegna Juve – I bianconeri pensano al calciomerato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del giorno sulla Juventus. Oggi è 15 novembre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. Per la Juventus sono giorni di calma, considerando gli impegno della Nazionale per la pausa di novembre. I bianconeri sono però già attivi per ovviare la situazione critica in difesa, con i due infortuni fino a fine stagione di Bremer e Cabal. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. Con Bremer ai box e Cabal che rischia di star fuori per 7-8 mesi dopo l'infortunio riportato con la Colombia, Thiago Motta avrebbe chiesto due nuovi difensori a Giuntoli. (Sport Mediaset)
Continua la ricerca della Juventus di un nuovo centrale di difesa dopo l'infortunio di Gleison Bremer: nuova suggestione da Old Trafford Il mercato di gennaio si avvicina e per tutte le squadre che sono impegnate con un elevato numero di partite, come la Juventus, sarà importante riuscire a mettere (SpazioJ)
Juve, arriva l'annuncio ufficiale: Thiago Motta senza parole, ora sarà davvero obbligatorio farlo Quello che si temeva è purtroppo avvenuto. Juan Cabal si è sottoposto stamane alle visite mediche di rito e l'esito non è stato purtroppo positivo. (SpazioJ)
Secondo il Corriere dello Sport il sogno dei bian (TUTTO mercato WEB)
La squadra granata, infatti, è alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Duván Zapata, e Correa potrebbe rappresentare una soluzione interessante e sostenibile. In casa Inter, il tema della cessione di Joaquin Correa è un capitolo aperto ormai da tempo. (Minuti Di Recupero)
Obiettivo: un difensore. Così è la vita, alla Continassa. (Calciomercato.com)