Juventus, i sacrificabili per il nuovo difensore: c'è pure Mbangula|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è in emergenza per gli infortuni in difesa. Il club bianconero è pronto a correre ai ripari in vista del prossimo mercato di gennaio. Nel mirino c'è almeno un difensore centrale, se non due in caso di partenza di Danilo. L'esperto difensore brasiliano è tra i calciatori sacrificabili per finanziare la prossima campagna acquisti invernale, così come a centrocampo il suo connazionale Arthur (che potrebbe tornare in patria) e il francese Paul Pogba oltre a un giovane in attacco. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Non solo profili dall'estero, la Juventus valuta anche le opzioni italiane per rinforzare la propria retroguardia a gennaio. Come scrive il quotidiano Corriere dello Sport, Giuntoli guarda per esempio alla situazione di Nicolò Casale, che il Bologna dovrebbe riscattare obbligatoriamente dalla Lazio in caso di qualificazione alle coppe. (Tutto Napoli)
La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. Il dt della Juventus si è già attivato sondando varie piste, in Italia e all'estero. (Sport Mediaset)
Gli esami di Cabal saranno effettuati nelle prossime ore, tuttavia l’esito per la Juventus è già certo: a gennaio la società tornerà sul mercato. L’infortunio del difensore colombiano si somma a quello di Bremer, due episodi che hanno spinto Giuntoli a valutare le prossime mosse in… (la Repubblica)
La Juventus continua a lavorare con largo anticipo per pianificare non solo il calciomercato estivo, ma anche quello di gennaio che pure sarà molto movimentato. Diciamo questo perché tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto raccontano molto chiaramente come le prossime mosse del club bianconero saranno indirizzate ad una nuova progettazione della rosa. (Juvenews.eu)
Non solo profili dall'estero, la Juventus valuta anche le opzioni italiane per rinforzare la propria retroguardia a gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Copione che si ripete ora co (ilBianconero)