La Juventus a gennaio prenderà due difensori: le ultime

La Juventus a gennaio prenderà due difensori: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come rivelato da Tmw, nella finestra di mercato di gennaio la Juventus prendere due difensori. Infatti, per Cabal è arrivata la conferma ella rottura del crociato del legamento anteriore del ginocchio sinistro. Questo infortunio va ad aggiungersi a quello di Bremer e per questo motivo la Juventus dovrà prendere due difensori per rimpinguare la rosa. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. Il dt della Juventus si è già attivato sondando varie piste, in Italia e all'estero. (Sport Mediaset)

Gennaio è il mese in cui il club bianconero proverà a rimediare al doppio sgambetto della sfortuna, ovvero gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. Alla Continassa attendono ancora di avere certezze sulle condizioni del colombiano, che si è fatto male in nazionale, ma se sarà confermata la rottura del crociato (e di conseguenza la stagione finita) bisognerà raddoppiare pure sul mercato: due difensori invece di uno per tamponare l’emergenza in difesa. (La Gazzetta dello Sport)

L’idea di Cristiano Giuntoli è quella di crearsi un tesoretto a cui poter attingere per non essere costretto a valutare solo prestiti nella finestra di gennaio. (Tutto Juve)

Calciomercato, Giuntoli ci riprova: è un suo pallino

Si complicano sempre di più le cose per la Juventus, che aveva già dovuto, nelle scorse settimane, pagare un pesante dazio agli infortuni. E adesso, la situazione, soprattutto in difesa, è critica, con il grave stop di Cabal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Contro l’Inter, si è finalmente rivisto Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco è una pedina fin troppo importante per il Napoli di Antonio Conte, anche se Billy Gilmour, al di là di qualche piccola incertezza, si è dimostrato come alternativa molto valida all’ex Celta Vigo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un nuovo colpo in casa Juventus: arriva il pupillo del ds Giuntoli a gennaio, è stato accostato anche al Napoli. Spunta l’intreccio decisivo Saranno settimane decisive in vista della sessione invernale di calciomercato. (Napoli Calcio Live)