Calciomercato Milan, rispunta Hancko? Rossoneri defilati, top club in pressing
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, la Juve pensa ad Hancko per la difesa in vista di gennaio: le ultime sull’ex obiettivo rossonero La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sul mercato Juve, svelando come tra gli obiettivi della dirigenza bianconera in vista di gennaio ci sia anche il nome di Hancko del Feyenoord, accostato anche al calciomercato Milan. L’operazione non si preannuncia affatto semplice, con il club olandese che valutano il proprio giocatore sull’ordine dei 30 milioni di euro. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
I bianconeri pronti ad essere protagonisti a gennaio per migliorare un organico che sta perdendo i pezzi: il punto della situazione Inevitabilmente le attenzioni principali della dirigenza sono puntati alla difesa, ma potrebbero esserci anche altri innesti: “La Juventus farà 2-3 acquisti se si creeranno le condizioni – afferma Marcello Chirico a Ti Amo Calciomercato sul canale YouTube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Anche Sergio Ramos tra i papabili per la difesa bianconera, dopo il grave infortunio di Cabal: l’allenatore ha preso una decisione definitiva (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Con Bremer ai box e Cabal che rischia di star fuori per 7-8 mesi dopo l'infortunio riportato con la Colombia, Thiago Motta avrebbe chiesto due nuovi difensori a Giuntoli. La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. (Sport Mediaset)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... AGGIORNAMENTO 14.30 - All'uscita dal Senato, dopo la conferenza stampa tenuta nella Sala Caduti di Nassirya, il... (La Lazio Siamo Noi)
Non solo profili dall'estero, la Juventus valuta anche le opzioni italiane per rinforzare la propria retroguardia a gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Dunque, il club bianconero aspetterà il 2 gennaio ovvero l'apertura ufficiale della sessione invernale per prendere un difensore. Perciò Thiago Motta nel prossimo mese e mezzo dovrà fare con i giocatori che avrà a disposizione. (Tutto Juve)