Juventus, emergenza difesa: perché non arriverà un giocatore svincolato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva lasciato per qualche giorno il dubbio che Cristiano Giuntoli potesse intervenire immediatamente sul mercato andando ad ingaggiare un giocatore svincolato, con il nome di Sergio Ramos che faceva gola a tanti ma non alla dirigenza bianconera né a Thiago Motta. Copione che si ripete ora co (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
L’operazione non si preannuncia affatto semplice, con il club olandese che valutano il proprio giocatore sull’ordine dei 30 milioni di euro. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sul mercato Juve, svelando come tra gli obiettivi della dirigenza bianconera in vista di gennaio ci sia anche il nome di Hancko del Feyenoord, accostato anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)
Giuntoli è alla ricerca di un difensore. Arrivano nuove voci riguardanti Skriniar alla Juventus. Ecco cosa c'è da sapere (Juvenews.eu)
Come scrive il quotidiano Corriere dello Sport, Giuntoli guarda per esempio (TUTTO mercato WEB)
L’idea di Cristiano Giuntoli è quella di crearsi un tesoretto a cui poter attingere per non essere costretto a valutare solo prestiti nella finestra di gennaio. (Tutto Juve)
C'è il Real Madrid, che deve far fronte all'infortunio di Militao, ma anche la Juve, visto che Thiago Motta conosce bene il colombiano per averlo allenato la passata stagione. Secondo Tuttosport, Giuntoli starebbe seguendo, tra gli altri, anche Lucumi, ma dall'altro lato il Bologna non sembra propenso a una cessione a gennaio, a maggior ragione a cifre di saldo. (Tuttobolognaweb)
Come vi stiamo raccontando da tempo, la priorità in casa Juventus in vista del mercato di gennaio è un nuovo difensore che possa andare a coprire il buco lasciato dall'infortunio di Bremer. Ancora di più, alla luce del problema fisico di Juan Cabal, giocatore che oggi si sottoporrà agli esami strumentali al J Medical ma per il quale le sensazioni sono piuttosto negative. (TUTTO mercato WEB)