Calciomercato, Giuntoli ci riprova: è un suo pallino

Calciomercato, Giuntoli ci riprova: è un suo pallino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Un nuovo colpo in casa Juventus: arriva il pupillo del ds Giuntoli a gennaio, è stato accostato anche al Napoli. Spunta l’intreccio decisivo Il ds Giuntoli continua a lavorare senza sosta in vista della prossima sessione di calciomercato. La Juventus è pronta a chiudere nuovi colpi sensazionali da affidare subito a Thiago Motta: spunta il nuovo intreccio con la big d’Europa. Saranno settimane decisive in vista della sessione invernale di calciomercato. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus sembra aver individuato il difensore centrale per gennaio: l'affare può sbloccarsi grazie a Thiago Motta. Il grave infortunio capitato a Juan Cabal è l'ennesima emergenza a cui dovrà fare fronte Thiago Motta. (SpazioJ)

Ci sono anche altri nomi come quello di Pirola, adesso all’Olympiakos e Coppola del Verona, nello scorso mercato cercato dal Torino. Ma ci sono altri obiettivi come Bertola dello Spezia, ambito anche dal Torino. (Torino Granata)

Ormai è evidente a tutti come il calciomercato Juve sfrutterà la prossima sessione di gennaio per andare a rimpolpare una difesa che ha perso nel corso di questa prima parte di stagione ben due pedine come Bremer e Cabal. (Milan News 24)

Gazzetta - Juve, doppio cambio

La Juve ha estremamente bisogno di acquistare un difensore: spunta Eric Dier del Bayern (TUTTO mercato WEB)

Un titolo destinato a catalizzare tutte le attenzioni della dirigenza bianconera da qui a gennaio. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli aveva già iniziato a scandagliare il mercato alla ricerca di un innesto nel reparto arretrato da inizio ottobre, in seguito al grave infortunio occorso a Bremer in quel di Lipsia nella serata Champions dell’eroica vittoria in 10 contro 11. (Tuttosport)

L’idea di Cristiano Giuntoli è quella di crearsi un tesoretto a cui poter attingere per non essere costretto a valutare solo prestiti nella finestra di gennaio. (Tutto Juve)