Gazzetta - Juve, doppio cambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta: Alla Continassa attendono ancora di avere certezze sulle condizioni del colombiano, che si è fatto male in nazionale, ma se sarà confermata la rottura del crociato (e di conseguenza la stagione finita) bisognerà raddoppiare pure sul mercato: due difensori invece di uno per tamponare l’emergenza in difesa. L’idea di Cristiano Giuntoli è quella di crearsi un tesoretto a cui poter attingere per non essere costretto a valutare solo prestiti nella finestra di gennaio. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Un nuovo colpo in casa Juventus: arriva il pupillo del ds Giuntoli a gennaio, è stato accostato anche al Napoli. Spunta l’intreccio decisivo Il ds Giuntoli continua a lavorare senza sosta in vista della prossima sessione di calciomercato. (Napoli Calcio Live)
Vista l'emergenza infortuni (Bremer e Cabal), la Juventus ha una necessità assoluta in vista del mercato di gennaio: l'acquisto di un difensore. Se come sostituto di Cabal scalpita il ventenne della Juve Next Gen Jonas Rouhi, ormai stabilmente nel gruppo dei grandi (con una gara da titolare a Genova il 28 settembre), al centro della retroguardia sono arruolabili invece i soli Gatti, Kalulu e Danilo, senza alternative dal vivaio pronte a dare manforte. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus è alla ricerca di un difensore per gennaio, tenendo conto del grave infortunio di Bremer. Giuntoli starebbe pensando a a Casale, che al Bologna non sta trovando lo spazio che sperava, dopo che alla Lazio aveva trovato posto anche in nazionale. (Torino Granata)
Juve in emergenza in difesa: Giuntoli guarda anche alla Serie B per gennaio (Tutto Napoli)
La Juventus sembra aver individuato il difensore centrale per gennaio: l'affare può sbloccarsi grazie a Thiago Motta. Il grave infortunio capitato a Juan Cabal è l'ennesima emergenza a cui dovrà fare fronte Thiago Motta. (SpazioJ)
Secondo Tuttosport sono sei i nomi nella lista del club bianconero in vista del mercato invernale: a partire da Skriniar, centrale slovacco ex Inter che era stato accostato in estate anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)