Pagina 3 | Difensore Juve: il nome perfetto per Motta, l'accordo 'creativo' e la lista di Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AAA Difensore centrale cercasi. Un titolo destinato a catalizzare tutte le attenzioni della dirigenza bianconera da qui a gennaio. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli aveva già iniziato a scandagliare il mercato alla ricerca di un innesto nel reparto arretrato da inizio ottobre, in seguito al grave infortunio occorso a Bremer in quel di Lipsia nella serata Champions dell’eroica vittoria in 10 contro 11. (Tuttosport)
Su altri media
Il ds Giuntoli continua a lavorare senza sosta in vista della prossima sessione di calciomercato. La Juventus è pronta a chiudere nuovi colpi sensazionali da affidare subito a Thiago Motta: spunta il nuovo intreccio con la big d’Europa. (Napoli Calcio Live)
Non solo profili dall'estero, la Juventus valuta anche le opzioni italiane per rinforzare la propria retroguardia a gennaio. Come scrive il quotidiano Corriere dello Sport, Giuntoli guarda per esempio alla situazione di Nicolò Casale, che il Bologna dovrebbe riscattare obbligatoriamente dalla Lazio in caso di qualificazione alle coppe. (Tutto Napoli)
Gennaio è ancora lontano, ma alla Juventus sono già proiettati verso il futuro. Gennaio è il mese in cui il club bianconero proverà a rimediare al doppio sgambetto della sfortuna, ovvero gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. (La Gazzetta dello Sport)
Secondo Tuttosport sono sei i nomi nella lista del club bianconero in vista del mercato invernale: a partire da Skriniar, centrale slovacco ex Inter che era stato accostato in estate anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)
La Juve ha estremamente bisogno di acquistare un difensore: spunta Eric Dier del Bayern (TUTTO mercato WEB)
Fonte: Corriere dello Sport La Juventus è alla ricerca di un difensore per gennaio, tenendo conto del grave infortunio di Bremer. Giuntoli starebbe pensando a a Casale, che al Bologna non sta trovando lo spazio che sperava, dopo che alla Lazio aveva trovato posto anche in nazionale. (Torino Granata)