Juventus, cessione pesante già a gennaio: il pupillo di Thiago Motta sarà sacrificato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 14 Novembre 2024 10:31 di Alessia La Juventus sa che dovrà andare ad investire con il mercato di gennaio, così come i tifosi sanno che il rischio di una cessione pesante possa essere dietro l’angolo: ecco le ultimissime. La Juve è alle prese con i diversi infortuni rimediati soprattutto in difesa. Dopo Gleison Bremer, anche Juan Cabal rischia seriamente di vedere finita la sua stagione se la rottura del crociato sarà confermata dagli esami previsti al J-Medical. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Saranno settimane decisive in vista della sessione invernale di calciomercato. Un nuovo colpo in casa Juventus: arriva il pupillo del ds Giuntoli a gennaio, è stato accostato anche al Napoli. Spunta l’intreccio decisivo (Napoli Calcio Live)
L’idea di Cristiano Giuntoli è quella di crearsi un tesoretto a cui poter attingere per non essere costretto a valutare solo prestiti nella finestra di gennaio. (Tutto Juve)
AAA Difensore centrale cercasi. Un titolo destinato a catalizzare tutte le attenzioni della dirigenza bianconera da qui a gennaio. (Tuttosport)
Ma ci sono altri obiettivi come Bertola dello Spezia, ambito anche dal Torino. Fonte: Corriere dello Sport (Torino Granata)
Non solo profili dall'estero, la Juventus valuta anche le opzioni italiane per rinforzare la propria retroguardia a gennaio. Come scrive il quotidiano Corriere dello Sport, Giuntoli guarda per esempio alla situazione di Nicolò Casale, che il Bologna dovrebbe riscattare obbligatoriamente dalla Lazio in caso di qualificazione alle coppe. (Tutto Napoli)
Gennaio è il mese in cui il club bianconero proverà a rimediare al doppio sgambetto della sfortuna, ovvero gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. Alla Continassa attendono ancora di avere certezze sulle condizioni del colombiano, che si è fatto male in nazionale, ma se sarà confermata la rottura del crociato (e di conseguenza la stagione finita) bisognerà raddoppiare pure sul mercato: due difensori invece di uno per tamponare l’emergenza in difesa. (La Gazzetta dello Sport)