Juve in emergenza in difesa: Giuntoli guarda anche alla Serie B per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve in emergenza in difesa: Giuntoli guarda anche alla Serie B per gennaio Non solo profili dall'estero, la Juventus valuta anche le opzioni italiane per rinforzare la propria retroguardia a gennaio. Come scrive il quotidiano Corriere dello Sport, Giuntoli guarda per esempio alla situazione di Nicolò Casale, che il Bologna dovrebbe riscattare obbligatoriamente dalla Lazio in caso di qualificazione alle coppe. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Juventus, emergenza come un anno fa: le differenze Giuntoli cambia strategia sul mercato di gennaio (ilBianconero)
Come scrive il quotidiano Corriere dello Sport, Giuntoli guarda per esempio (TUTTO mercato WEB)
Aveva lasciato per qualche giorno il dubbio che Cristiano Giuntoli potesse intervenire immediatamente sul mercato andando ad ingaggiare un giocatore svincolato, con il nome di Sergio Ramos che faceva gola a tanti ma non alla dirigenza bianconera né a Thiago Motta. (ilBianconero)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Da Lucumì a Dragusin: le 6 idee di Giuntoli per la Juventus in vista di gennaio (TUTTO mercato WEB)
Gli esami di Cabal saranno effettuati nelle prossime ore, tuttavia l’esito per la Juventus è già certo: a gennaio la società tornerà sul mercato. L’infortunio del difensore colombiano si somma a quello di Bremer, due episodi che hanno spinto Giuntoli a valutare le prossime mosse in… (la Repubblica)