Tutti sul fenomeno Bertola, c'è anche la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Corriere dello Sport TUTTOmercatoWEB.com La Juventus è alla ricerca di un difensore per gennaio, tenendo conto del grave infortunio di Bremer. Giuntoli starebbe pensando a a Casale, che al Bologna non sta trovando lo spazio che sperava, dopo che alla Lazio aveva trovato posto anche in nazionale. Ma ci sono altri obiettivi come Bertola dello Spezia, ambito anche dal Torino. Ci sono anche altri nomi come quello di Pirola, adesso all’Olympiakos e Coppola del Verona, nello scorso mercato cercato dal Torino. (Torino Granata)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus starebbe scandagliando anche il mercato nostrano per trovare il difensore più adatto alle sue esigenze in vista di gennaio: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", un'occasione per i bianconeri potrebbe essere Nicolò Casale, centrale classe 1998 di proprietà della Lazio, ma attualmente in prestito al Bologna (Tutto Juve)
C'è il Real Madrid, che deve far fronte all'infortunio di Militao, ma anche la Juve, visto che Thiago Motta conosce bene il colombiano per averlo allenato la passata stagione. Jhon Lucumi ha attirato le attenzioni di diversi club con le sue prestazioni in Champions League, emissari dell'Atletico Madrid lo hanno visionato più volte, ma nelle ultime ore si sarebbero mossi altri due club. (Tuttobolognaweb)
Non solo profili dall'estero, la Juventus valuta anche le opzioni italiane per rinforzare la propria retroguardia a gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Nel mirino c'è almeno un difensore centrale, se non due in caso di partenza di Danilo. L'esperto difensore brasiliano è tra i calciatori sacrificabili per finanziare la prossima campagna acquisti invernale, così come a centrocampo il suo connazionale Arthur (che potrebbe tornare in patria) e il francese Paul Pogba oltre a un giovane in attacco. (Calciomercato.com)
La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. Il dt della Juventus si è già attivato sondando varie piste, in Italia e all'estero. (Sport Mediaset)
La Juventus sarà tra le squadre protagoniste del prossimo calciomercato. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà, infatti, chiamato a migliorare un organico, che ha perso sia Bremer che Cabal. I bianconeri pronti ad essere protagonisti a gennaio per migliorare un organico che sta perdendo i pezzi: il punto della situazione (CalcioMercato.it)