Skriniar alla Juventus, annuncio improvviso: "Tutto vero" | Calciomercato

Skriniar alla Juventus, annuncio improvviso: Tutto vero | Calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Giuntoli è alla ricerca di un difensore. Arrivano nuove voci riguardanti Skriniar alla Juventus. Ecco cosa c'è da sapere La Juventus continua a lavorare con largo anticipo per pianificare non solo il calciomercato estivo, ma anche quello di gennaio che pure sarà molto movimentato. Diciamo questo perché tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto raccontano molto chiaramente come le prossime mosse del club bianconero saranno indirizzate ad una nuova progettazione della rosa. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha spiegato che la Juventus è sulle tracce di David Hancko e il Feyenoord per cederlo vuole circa 30 milioni. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C’è Hanchko che slovacco anche lui. (Tutto Juve)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... AGGIORNAMENTO 14.30 - All'uscita dal Senato, dopo la conferenza stampa tenuta nella Sala Caduti di Nassirya, il... (La Lazio Siamo Noi)

Jhon Lucumi ha attirato le attenzioni di diversi club con le sue prestazioni in Champions League, emissari dell'Atletico Madrid lo hanno visionato più volte, ma nelle ultime ore si sarebbero mossi altri due club. (Tuttobolognaweb)

Infortunio Cabal, annuncio ufficiale Juve: colpo durissimo per Thiago Motta

L'esperto difensore brasiliano è tra i calciatori sacrificabili per finanziare la prossima campagna acquisti invernale, così come a centrocampo il suo connazionale Arthur (che potrebbe tornare in patria) e il francese Paul Pogba oltre a un giovane in attacco. (Calciomercato.com)

Juve in emergenza in difesa: Giuntoli guarda anche alla Serie B per gennaio (Tutto Napoli)

La Juventus ora non ha scampo e dovrà regolarsi di conseguenza. Juve, arriva l'annuncio ufficiale: Thiago Motta senza parole, ora sarà davvero obbligatorio farlo Quello che si temeva è purtroppo avvenuto. (SpazioJ)