Sergio Ramos alla Juventus: Thiago Motta ha deciso

Sergio Ramos alla Juventus: Thiago Motta ha deciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Anche Sergio Ramos tra i papabili per la difesa bianconera, dopo il grave infortunio di Cabal: l’allenatore ha preso una decisione definitiva Si complicano sempre di più le cose per la Juventus, che aveva già dovuto, nelle scorse settimane, pagare un pesante dazio agli infortuni. E adesso, la situazione, soprattutto in difesa, è critica, con il grave stop di Cabal. In nazionale, il colombiano, esattamente come Bremer, ha riportato la rottura del crociato del ginocchio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Perciò Thiago Motta nel prossimo mese e mezzo dovrà fare con i giocatori che avrà a disposizione. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus non attingerà dal mercato degli svincolati per sopperire alle assenze di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)

Come scrive il quotidiano Corriere dello Sport, Giuntoli guarda per esempio (TUTTO mercato WEB)

La Juventus continua a lavorare con largo anticipo per pianificare non solo il calciomercato estivo, ma anche quello di gennaio che pure sarà molto movimentato. Diciamo questo perché tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto raccontano molto chiaramente come le prossime mosse del club bianconero saranno indirizzate ad una nuova progettazione della rosa. (Juvenews.eu)

Juve, allarme difesa: un ex Lazio nel mirino dei bianconeri

La Juventus starebbe scandagliando anche il mercato nostrano per trovare il difensore più adatto alle sue esigenze in vista di gennaio: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", un'occasione per i bianconeri potrebbe essere Nicolò Casale, centrale classe 1998 di proprietà della Lazio, ma attualmente in prestito al Bologna. (Tutto Juve)

Come vi stiamo raccontando da tempo, la priorità in casa Juventus in vista del mercato di gennaio è un nuovo difensore che possa andare a coprire il buco lasciato dall'infortunio di Bremer. Ancora di più, alla luce del problema fisico di Juan Cabal, giocatore che oggi si sottoporrà agli esami strumentali al J Medical ma per il quale le sensazioni sono piuttosto negative. (TUTTO mercato WEB)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Al gol di Zaccagni le telecamere hanno inquadrato l'esultanza del ragazzo che abbiamo sentito... (La Lazio Siamo Noi)