Juve, il colpo arriva da Bologna: Motta decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sembra aver individuato il difensore centrale per gennaio: l'affare può sbloccarsi grazie a Thiago Motta. Il grave infortunio capitato a Juan Cabal è l'ennesima emergenza a cui dovrà fare fronte Thiago Motta. Una prima parte di stagione davvero sfortunato per la Juventus, che nel giro di un (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Saranno settimane decisive in vista della sessione invernale di calciomercato. Il ds Giuntoli continua a lavorare senza sosta in vista della prossima sessione di calciomercato. La Juventus è pronta a chiudere nuovi colpi sensazionali da affidare subito a Thiago Motta: spunta il nuovo intreccio con la big d’Europa. (Napoli Calcio Live)
Ci sono anche altri nomi come quello di Pirola, adesso all’Olympiakos e Coppola del Verona, nello scorso mercato cercato dal Torino. Ma ci sono altri obiettivi come Bertola dello Spezia, ambito anche dal Torino. (Torino Granata)
Su Gazzetta: Alla Continassa attendono ancora di avere certezze sulle condizioni del colombiano, che si è fatto male in nazionale, ma se sarà confermata la rottura del crociato (e di conseguenza la stagione finita) bisognerà raddoppiare pure sul mercato: due difensori invece di uno per tamponare l’emergenza in difesa. (Tutto Juve)
Juve in emergenza in difesa: Giuntoli guarda anche alla Serie B per gennaio (Tutto Napoli)
Gennaio è ancora lontano, ma alla Juventus sono già proiettati verso il futuro. Gennaio è il mese in cui il club bianconero proverà a rimediare al doppio sgambetto della sfortuna, ovvero gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. (La Gazzetta dello Sport)
AAA Difensore centrale cercasi. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli aveva già iniziato a scandagliare il mercato alla ricerca di un innesto nel reparto arretrato da inizio ottobre, in seguito al grave infortunio occorso a Bremer in quel di Lipsia nella serata Champions dell’eroica vittoria in 10 contro 11. (Tuttosport)