Motta ha chiesto due difensori: Giuntoli al lavoro, stilato il listone

Motta ha chiesto due difensori: Giuntoli al lavoro, stilato il listone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Con Bremer ai box e Cabal che rischia di star fuori per 7-8 mesi dopo l'infortunio riportato con la Colombia, Thiago Motta avrebbe chiesto due nuovi difensori a Giuntoli. Il dt della Juventus si è già attivato sondando varie piste, in Italia e all'estero. La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

I bianconeri pronti ad essere protagonisti a gennaio per migliorare un organico che sta perdendo i pezzi: il punto della situazione La Juventus sarà tra le squadre protagoniste del prossimo calciomercato. (CalcioMercato.it)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Corriere dello Sport (Torino Granata)

TORINO – Un ventaglio di nomi, da Dragusin a Kiwior fino alla sorpresa Ismajli, per rinforzare la difesa bianconera. L’infortunio del difensore colombiano si somma a quello di Bremer, due episodi che hanno spinto Giuntoli a valutare le prossime mosse in… (la Repubblica)

Da Lucumì a Dragusin: le 6 idee di Giuntoli per la Juventus in vista di gennaio

Non solo profili dall'estero, la Juventus valuta anche le opzioni italiane per rinforzare la propria retroguardia a gennaio. Come scrive il quotidiano Corriere dello Sport, Giuntoli guarda per esempio alla situazione di Nicolò Casale, che il Bologna dovrebbe riscattare obbligatoriamente dalla Lazio in caso di qualificazione alle coppe. (Tutto Napoli)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus non attingerà dal mercato degli svincolati per sopperire alle assenze di Bremer e Cabal. Dunque, il club bianconero aspetterà il 2 gennaio ovvero l'apertura ufficiale della sessione invernale per prendere un difensore. (Tutto Juve)

Da Lucumì a Dragusin: le 6 idee di Giuntoli per la Juventus in vista di gennaio (TUTTO mercato WEB)