Non solo all'estero, la Juve guarda anche in Italia per la difesa: da Casale a Bertola, i nomi

Non solo all'estero, la Juve guarda anche in Italia per la difesa: da Casale a Bertola, i nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo profili dall'estero, la Juventus valuta anche le opzioni italiane per rinforzare la propria retroguardia a gennaio. Come scrive il quotidiano Corriere dello Sport, Giuntoli guarda per esempio (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'esperto difensore brasiliano è tra i calciatori sacrificabili per finanziare la prossima campagna acquisti invernale, così come a centrocampo il suo connazionale Arthur (che potrebbe tornare in patria) e il francese Paul Pogba oltre a un giovane in attacco. (Calciomercato.com)

Su Gazzetta: Alla Continassa attendono ancora di avere certezze sulle condizioni del colombiano, che si è fatto male in nazionale, ma se sarà confermata la rottura del crociato (e di conseguenza la stagione finita) bisognerà raddoppiare pure sul mercato: due difensori invece di uno per tamponare l’emergenza in difesa. (Tutto Juve)

Questo infortunio va ad aggiungersi a quello di Bremer e per questo motivo la Juventus dovrà prendere due difensori per rimpinguare la rosa. Come rivelato da Tmw, nella finestra di mercato di gennaio la Juventus prendere due difensori. (Tutto Juve)

Motta ha chiesto due difensori: Giuntoli al lavoro, stilato il listone

Come vi stiamo raccontando da tempo, la priorità in casa Juventus in vista del mercato di gennaio è un nuovo difensore che possa andare a coprire il buco lasciato dall'infortunio di Bremer. Ancora di più, alla luce del problema fisico di Juan Cabal, giocatore che oggi si sottoporrà agli esami strumentali al J Medical ma per il quale le sensazioni sono piuttosto negative. (TUTTO mercato WEB)

Dunque, il club bianconero aspetterà il 2 gennaio ovvero l'apertura ufficiale della sessione invernale per prendere un difensore. Perciò Thiago Motta nel prossimo mese e mezzo dovrà fare con i giocatori che avrà a disposizione. (Tutto Juve)

Il dt della Juventus si è già attivato sondando varie piste, in Italia e all'estero. La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. (Sport Mediaset)