Doppio colpo Juve a gennaio: la proprietà sborsa oltre 30 milioni

Doppio colpo Juve a gennaio: la proprietà sborsa oltre 30 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Player.it SPORT

La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la sessione invernale di calciomercato: i profili individuati e 30 milioni pronti per chiudere tutto. Essere la Juventus significa dover fare il massimo, sempre. Non riuscire a puntare alla cima e provare quantomeno a vincere ogni competizione a cui si partecipa significa di fatto star sbagliando tutto e non aver compreso appieno il peso dei colori bianconeri, che spesso nell’ultimo decennio si sono accesi spesso col tricolore sul petto. (Player.it)

Su altre testate

Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del giorno sulla Juventus. (Juvenews.eu)

La Juventus, dopo il grave ko di Bremer, deve fare i conti anche con il lungo stop di Cabal nel reparto difensivo. Rottura del crociato per il colombiano e stagione finita in anticipo anche per lui. La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal: ‘Don Fabio’ consiglia la dirigenza bianconera (CalcioMercato.it)

Parola di Massimo Carrera . Uno che da centrale con la Vecchia Signora ha vinto tutto tra il 1991 e il 1996 (Scudetto, Champions League, Coppa Italia, Coppa Uefa e Supercoppa Italiana). (Tuttosport)

Inter, Oaktree ha già lasciato il segno: il dato parla chiaro

Soprattutto per gli equilibri che l'ex Hellas Verona stava garantendo. Tant'è: tutto da rifare, e in attesa del mercato ci saranno nove partite in cui adattarsi non sarà importante, ma l'unica cosa che conterà sul serio. (Calciomercato.com)

I bianconeri possono pensare di anticipare l’acquisto estivo per un difensore giovane e di prospettiva: affare simile a quello per il serbo Per la Juventus è il momento delle scelte. La conferma della gravità dell’infortunio di Cabal, uguale a quello di Bremer, è una mazzata che costringe i bianconeri a modificare i piani sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

A sei mesi dal suo ingresso in nerazzurro, Oaktree ha fatto capire che l'Inter rappresenta una vera e propria priorità. Dopo i primi sei mesi di gestione, Oaktree ha già lasciato l'impronta: il dato può far sorridere i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)