Cabal torna, il suo sostituto e cosa succede ora: Juventus, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nomi più caldi c’è quello di Radu Dragusin, centrale del Tottenham, e di Milan Skriniar, ora ai margini del PSG, mentre tra le possibili uscite si fa strada l’ipotesi di un addio di Mbangula. Ecco tutti gli aggiornamenti della giornata. Tra le notizie di oggi, ecco, tanto (ilBianconero)
Su altri giornali
L’attaccante argentino, arrivato con grandi aspettative, ha faticato a trovare spazio e continuità e ora, dopo un prestito non particolarmente brillante all’Olympique Marsiglia, sembra finalmente essere nel mirino di un club italiano: il Torino. (Minuti Di Recupero)
Juve, l’emergenza difensiva costringerà la dirigenza bianconera ad intervenire sul mercato a gennaio e un ex Lazio è nel mirino Come riportato da Il Corriere dello Sport, sulla lista di Giuntoli ci è finito anche l’ex Lazio Nicolò Casale. (Lazio News 24)
Soprattutto per gli equilibri che l'ex Hellas Verona stava garantendo. Almeno da quando è stata confermata la lesione al crociato di Juan Cabal: il difensore colombiano sarà out per tutta la stagione, appena una manciata di presenze in questa eppure la sensazione che per la Juve sia una perdita tutt'altro che banale. (Calciomercato.com)
Calciomercato Juventus – Le recenti conferme sull’infortunio di Cabal, obbligheranno la dirigenza della Juventus ad accelerare le operazioni, in modo tale da regalare a Thiago Motta almeno un difensore (o due) nella sessione invernale di mercato. (FantaMaster)
Una Juventus a corto di forza si prepara alle partite che la attendono dopo la sosta. Thiago Motta e i suoi ragazzi sono chiamati ad affrontare due snodi importanti di questa parte di stagione. Il mese di novembre, infatti, si concluderà con gli scontri con Milan e Aston Villa. (SpazioJ)
Con la Juve che si ritrova quindi a rivedere completamente le proprie strategie. Invece gli infortuni di Bremer e Cabal costringeranno a cercare almeno un colpo importante. (Tutto Juve)