Hancko Juve, la richiesta del Feyenoord è chiara! Definita la strategia del club bianconero: la situazione

Hancko Juve, la richiesta del Feyenoord è chiara! Definita la strategia del club bianconero: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ultimissime Juve LIVE: confermata la rottura del crociato per Cabal. Parlano Koopmeiners e Di Gregorio Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Su altri media

Ha esplosività e velocità, non mi meraviglia che possa piacere alla Juve. " Lucumì è un calciatore molto interessante che è cresciuto tanto negli ultimi due anni. (Tuttosport)

Soprattutto per gli equilibri che l'ex Hellas Verona stava garantendo. Così è la vita, alla Continassa. (Calciomercato.com)

NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Osimhen? Il PSG sta facendo riflessioni sulla prossima stagione. Cammaroto, Olive, Fava, Bucchi, Massimiliano Esposito e Petrazzuolo sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Inter finalmente qualcuno lo vuole: la cessione che sognavi

Le assenze per tutta la stagione dell’ex Verona e di Bremer complicheranno e non poco i piani del tecnico bianconero, che ora chiederà uno sforzo in più a Giuntoli e il suo staff. (FantaMaster)

Nomi più caldi c’è quello di Radu Dragusin, centrale del Tottenham, e di Milan Skriniar, ora ai margini del PSG, mentre tra le possibili uscite si fa strada l’ipotesi di un addio di Mbangula. (ilBianconero)

La squadra granata, infatti, è alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Duván Zapata, e Correa potrebbe rappresentare una soluzione interessante e sostenibile. In casa Inter, il tema della cessione di Joaquin Correa è un capitolo aperto ormai da tempo. (Minuti Di Recupero)