Juve, per la difesa spunta un ex Lazio: Giuntoli ci proverà a gennaio

Juve, per la difesa spunta un ex Lazio: Giuntoli ci proverà a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Juve, l’emergenza difensiva costringerà la dirigenza bianconera ad intervenire sul mercato a gennaio e un ex Lazio è nel mirino La Juve ha perso sia Bremer che Cabal fino al termine della stagione. Entrambi hanno rimediato la rottura del legamento crociato e dovranno affrontare un lungo stop. Per questo motivo, la dirigenza bianconera interverrà sul mercato di gennaio per cercare dei sostituti. Come riportato da Il Corriere dello Sport, sulla lista di Giuntoli ci è finito anche l’ex Lazio Nicolò Casale (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Obiettivo: un difensore. Così è la vita, alla Continassa. (Calciomercato.com)

La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la sessione invernale di calciomercato: i profili individuati e 30 milioni pronti per chiudere tutto. (Player.it)

Il diktat imposto da Oaktree è ringiovanire la rosa (Spazio Inter)

Il rinforzo ideale per l’ex giocatore e tecnico Juve: “Ha ciò che manca”

L'infortunio di Juan Cabal, unito a quello di Gleison Bremer, obbliga la Juventus a cercare soluzioni sul mercato per far fronte all'emergenza difesa. (TUTTO mercato WEB)

Cammaroto, Olive, Fava, Bucchi, Massimiliano Esposito e Petrazzuolo sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Lo ritengo un ottimo innesto per puntellare una difesa falcidiata dagli infortuni ". " Lucumì è un calciatore molto interessante che è cresciuto tanto negli ultimi due anni. (Tuttosport)